tiscaleide reprise...


Che ci crediate o no, ancora oggi a metà luglio la mia ADSL risulta essere morta e nessun intervento è stato effettuato. Oltre tutto quelli di tiscali sembrano prendersi beffe di me.
Infatti alcuni giorni fa il primo tizio con cui avevo parlato al customer care (sul numero Tiscali di assistenza vergognosamente a pagamento visti i risultati) mi ha ricontattato chiedendo scusa per il fatto che in un mese niente era stato fatto e pregandomi di indicare un'altra fascia di disponibilità certo che l'intervento sarebbe stato effettuato in capo a uno o due giorni.
Io ho ribadito che la disponibilità da parte mia era su qualunque fascia oraria a patto che mi si avvisasse per tempo.
Ebbene un'altra settimana è trascorsa e nessuno mi ha chiamato o è venuto ad effettuare l'intervento. Cosa si può pensare di una azienda come Tiscali?

Commenti

Post più popolari