è in una notte d'irlanda che ti ho conosciuta...

Eccomi dunque di ritorno dalle vacanze in Irlanda. Nei prossimi giorni pubblicherò parte delle foto sul mio account Flickr e fornirò dettagli maggiori (a chi interessassero). Per ora mi limito a dire che sono rimasto parzialmente deluso da quello che ho visto.
Visto il mio mood pensavo che sarei entrato in sintonia con quelle lande verdi e solitarie ed invece ho dovuto fare i conti con la mia parte solare e latina (che non pensavo di avere).
Davvero le atmosfere di quel paese (soprattutto a nord) sono troppo desolate e solitarie per me.
E' strano doverlo dire perchè avevo sempre pensato che il massimo per me sarebbe stato passeggiare su una spiaggetta irlandese davanti all'oceano in un giorno di pioggerellina. Beh allo stato dei fatto ho scoperto che non è così.

Slainte

Commenti

Post più popolari