motorshow bologna..


Lo scorso weekend sono andato a Bologna, e visto che questa mia visita coincideva col primo weekend della manifestazione non mi sono lasciato certo scappare l'occasione.
Una vera figata. Mi sono divertito come un bambino a salire e scendere su tutte le macchine a disposizione e a raccattare depliant e gadget. Ovviamente visto il mio gusto ho privilegiato il segmento A e B e dato poca attenzione alle macchine sportive o superlusso (del resto difficilmente accessibili per effetto della ressa).
Se volete vedere un po' di macchine a caso tra quelle che ho fotografato cliccate qui.
Purtroppo visto il tempo a disposizione ed il clima non molto favorevole ho dovuto un po' snobbare le aree all'aperto dove si poteva assistere a gare di vario tipo (dalla formula renault alle moto) , partecipare a lezione di guida sicura o fare i passeggeri su un 4x4 su un percorso degno di Gardaland.

Aggiungo ancora due note a quanto detto fin qui:
Le modelle: molti stand oltre alle macchine mettevano in mostra modelle extralusso mentre altri forse meno legati all'immagine ma più accoglienti dispiegavano sul campo un buon numero di giovani ragazze più o meno carine. La cosa + divertente è stata vedere come molti dei presenti se ne fregassero completamente delle macchine preferendo fare collezione di foto in compagnia del maggior numero di signorine. Passi per i ragazzini, ma quando si vedono persone di 50 anni appoggiare le loro mani sudate sulla spalla di una giovane di 20 a me vengono i brividi.
Il ristoro: sarò io genovese ma pagare due bibite e due hot dog (per altro maffissimi) qualcosa come 17 € si configura come circonvenzione d'incapace (o di appetente).

Commenti

Post più popolari