Ein gute Weißbier..


Vorrei proprio capire perchè le cose che più piacciono sono quelle che inevitabilmente ci fanno più male. Adoro la birra, chi mi conosce lo sa. E' noto il mio motto "la birra è il migliore amico dell'uomo". Fra le varie tipologie di birra le birre bianche sono la mia passione, sarà per il loro sapore fruttato, per la schiuma densa e stabile o forse per il colorito chiaro e l'aspetto torbido.
Dannatamente per la legge del contrappasso non c'è cosa che riesca a digerire meno di questa diavolo di birra di frumento. Ogni volta che ne bevo più di un boccale mi condanno a due giorni di ubriachezza persistente, nausa e cacarella.
Ma che ci volete fare, l'amore vince tutto e nulla può separare un uomo dalla sua birra.

Commenti

Andrea Fasce ha detto…
Che dire, ancora ricordo con gioia quando ho avuto un intero barilotto di deliziosa birra bianca portata direttamente dall'oktoberfest da dei parenti in visita..
Inutile dire che è durata pochissimo e che ogni occasione era buona per berne...D'altronde va giù come acqua...

Post più popolari