3 is the magic number???


Finalmente eccomi online da casa!! Sono passati più di 20 mesi dall'ultima volta che sono riuscito a collegarmi alla rete dal mio domicilio!!
Con una chiavetta 3 momodesign al costo di 19€ al mese godo di ben 100 ore di connessione. Non sarà la soluzione più performante o economica ma aggiungo che la banda pare discreta (HDSPA) e che ben difficilmente posso immaginare di stare + di 3 ore al giorno connesso da casa.
Ora non mi resta che godermela ed aspettare fiducioso l'inculata (perchè ce ne deve essere una).

Commenti

Johnny ha detto…
Beh un primo possibile inconveniente è che la chiavetta è in prestito e hai 2 anni di contratto obbligatorio da rispettare. Dopo i quali se vuoi puoi disdire e restituire l'oggettino che all'epoca sarà un probabile oggetto di antiquariato.

L'eventuale possibile fregatura sta nel fatto che tra due anni magari ci sarà di meglio a meno per cui forse era meglio comprarsi la chiavetta di tua proprietà (sotto i 100 pippi se cerchi bene) e metterci dentro una scheda ricaricabile scegliendo volta per volta la tariffa più vantaggiosa (la stessa tre ti da 100 megabyte al giorno di traffico per 3 euro a settimana, che vabbè magari 100mb sono pochi se scarichi roba, ma altrimenti sono meglio di avere il timer).

Ah e poi guarda molto bene le fatture, la TRE è molto nota per fare errori di fatturazione clamorosi, non applicare le condizioni pattuite subito, ecc ecc. Stai in campana.

Infine attento a quando non sei sotto copertura H3G, la chiavetta ti va in roaming automatico su TIM e si paga molto salato il traffico in quel caso. Ma se la usi solo da casa il problema del roaming accidentale non si pone, immagino.
trini ha detto…
decisamente acquistare la chiavetta e di volta in volta comprare il bundle di banda + conveniente ed eventualmente ricaricarlo è qualcosa al di là della mia pigrizia.
semplicemente ho ritenuto 19 euro una quantità di denaro che posso spendere senza pormi troppe domande. Così se domani mi riuscisse di avere una adsl non ne farei una tragedia per la chiavetta inutilizzata...
Luigi ha detto…
Si poi al massimo paghi il "pezzo di mutuo" sulla chiavetta che ancora non hai pagato se vuoi disdire.

Post più popolari