quello che le donne/uomini non dicono..

Ultimamente ho sperimentato un leggerissimo aumento dei lettori di questo blog (il che di certo non mi dispiace). Parallelamente a questo sto però notando che il tasso di commenti ai post è risibilmente basso (in pratica nessuno commenta).
Mi (e vi) chiedo come mai voi quattro lettori che passate ciclicamente sopra la mia pagina non lasciate mai un segno di partecipazione.
Forse dovrei postare dei topic un pochino + coinvolgenti e meno legati a quello che leggo/vedo/faccio io ma si perderebbe l'approccio da web diary.

Commenti

Anonimo ha detto…
Bingo! Tieni conto che spesso (100%) non ho mai letto il libro che è da te recensito quindi mi limito a leggere il tuo parere che ,nonostante la tua risaputa ignoranza, è spesso e volentieri di piacevole lettura .
Anonimo ha detto…
per me invece è perchè concordo con tutto quello che dici!
ambra

Post più popolari