per favore facciamo a cambio...


Ieri pomeriggio, profittando di biglietti omaggio sono andato a fre un giro al 48° salone nautico. Si tratta di una visita che ha per me risvolti per lo più sentimentali poichè tre anni or sono costituì in assoluto la mia prima uscita con la mia fidanzata.
Così anche quest'anno mi sono buttato nella mischia a farmi confondere gli occhi da centinaia di imbarcazioni che, a me profano, sembrano tutte uguali.
Il salone cresce di anno in anno, ci sono centinaia di espositori e perfino la fiera con il rinnovato (e non ancora rifinito) padiglione B migliora sotto vari profili, non ultimo quello dell'organizzazione.
Gli stand sono curati e pullulano di procaci signorine e giovani prestanti ed ingellati, c'è un sacco di gente che va di qua e di là e tanti sono stranieri, addirittura si svolgono alcuni spettacoli per presentare nuovi prodotti. Insomma ci sarebbero tutti gli ingredienti per un piacevole pomeriggio se non fosse che a me il nautico non riesce proprio ad interessarmi. Non c'è verso, tutti gli anni mi annoio terribilmente.
Diamine, tutte le grandi città hanno almeno una grande manifestazione fieristica, possibile che a Genova sia toccata proprio quella che a me meno interessa?? Sarei dispostissimo a fare a cambio con un Motorshow qualunque.

Commenti

Post più popolari