Quando il numero resta uguale ma cambia il ristorante..



Da qualche tempo avevo promesso ad Ambra che l'avrei portata a cena fuori in un ristorantino carino. Per fare la cosa un po' + romantica io avevo pensato al nostro primo ristorante.
Così nel pomeriggio cerco sull'elenco telefonico il numero e chiamo. Mi risponde un tipo molto affabile che mi riserva un tavolo per 2 persone per le 20.
Il pomeriggio prosegue difficoltoso tra mobilifici e preventivi per cucine. Arriviamo così un po' lunghi per poter tornare a casa a cambiarci ed optiamo per un breve aperitivo pre-cena.
Alle 20 meno dieci, un po' scossi dall'aperitivo frettoloso ci ritroviamo fuori dal ristorante, ma qualcosa non torna: il nostro ristorante non è più lui ma è un locale di cucina francese!
A sto giro richiamo per sincerarmi di non avere fatto confusione. Niente da fare, ho prenotato proprio in quel ristorante francese. Evidentemente quando è cambiata gestione il numero è rimasto lo stesso.
Così siamo entrati ed abbiamo desinato in un ambiente scic, serviti con molta cortesia e devo anche ammettere che il cibo era molto buono.
Alla fine, stante la strisciata di carta di credito che mi ha portato via abbondanti euro, l'esperienza è stata molto divertente e la serata molto piacevole.

Commenti

Post più popolari