b&b borgo torri: Roberto...


Lo scorso week end siamo andati, con un discretamente folto, gruppo di amici a Siena a seguire il grifone. Per l'occasione siamo partiti il giorno prima per fare un giro etno-gastronomico ed abbiamo prenotato in un b&b piuttosto carino nei dintorni di Siena.

In questo b&b lavora (o forse è meglio dire è presente) un certo Roberto. Si tratta di un ex monaco buddista, naturopata, astrologo e quant'altro di mistico si possa immaginare. Le principali caratteristiche di quest'uomo sono la fluente chioma canuta ed una certa diffidenza (forse dettata dall'esperienza monastica) verso le principali pratiche igieniche (lavarsi, cambiarsi d'abito etc).
Non sorprenderà dunque sapere come Robbie si occupi della cucina del b&b. Anzi egli è un vero funambolo della fiorentina (rigorosamente fredda fuori e glaciale dentro) e del capocollo.
Avendo a nostra disposizione un tale saibaba non siamo riusciti a trattenerci dal farci fare i tarocchi (psicologici) per meglio comprendere le nostre disequilibrature nei chakra e porvi rimedio.

Tra le perle che ha regalata a tutti noi vale la pena citare:
  • "si vede che in gioventù hai dovuto affrontare grossi difficoltà mentali" (detto ad una ragazza)
  • "ecco una checca" (detto ad un ragazzo)
  • "no, non posso leggerteli non me la sento" (detto ad un ragazzo mentre in sottofondo c'era la musica di profondo rosso)
  • "si vede che tu sei uno stronzo" (detto a un ragazzo)
A questo punto abbiamo chiesto lumi sulla partita del grifone, ma è inutile che vi dica come si è rivelata tale profezia.

Commenti

Anonimo ha detto…
Fantastico!!!
E' proprio lui. E' veramente precisa la descrizione del rituale dei tarocchi psicologici (templari)... una domanda: vi ha mostrato l'accendino?
trini ha detto…
ahimè (o fortunatamente) non ci ha mostrato l'accendino..
a meno che non l'abbia fatto con qualcuno in privato..

Post più popolari