domenica 27 settembre 2009

tazzine di buon gusto..


Qualche tempo fa abbiamo svolto un lavoro per una azienda che fabbrica tazzine da caffè professionali per bar, ristoranti etc.
Visto che il lavoro è stato un successo il titolare ha deciso di regalarci delle tazzine aziendali a scelta. Abbiamo quindi scelto il colore, il modello e la scritta che sarebbe dovuta coincidere col nome della nostra azienda.
Come colore la scelta è ricaduta, colpa il daltonismo del mio socio, su un incedibile color ciclamino mentre come forma abbiamo selezionato una tazza di forma conica.
La consegna di queste tazzine è slittata + volte colpa il colore non molto utilizzato (chiaramente non ne colorano 12 per volta per cui si è dovuta attendere una partita ciclamino) ma quando abbiamo aperto il pacchetto davanti al titolare dell'azienda ci siamo trovati di fronte ad una sorpresa.
Invece del nome dell'azienda sono stati stampigliati i nostri nomi (6 tazzine ciascuno). Tramontato il sogno di usarle in ufficio come tazzine aziendali mi trovo padrone di 6 tazzine ciclamino con all'interno il mio nome. Davvero un oggetto di gusto sopraffino che non macherò di esibire ad ogni occasione. Siete avvertiti e diffidate di me quando vi offrirò un caffè.

Nessun commento: