un locale scrauso..



Ieri sera si è tenuta (seppure in leggera differita) la cena natalizia dei Tacchini Kapovolti. Gli associati erano tutti presenti ad eccezione del bell'Antonio colto da imprevedibile brama di calcetto (ma dico io i valori di una volta che fine hanno fatto?).
In questa occasione il pasto è stato consumato in una trattoria sita in territorio nemico (all'inizio di Sampierdarena) e caratterizzata da un buona presenza di camionisti e portuali.
Le portate sono state abbondanti e sincere come si confà ad un posto del genere ed il tutto è stato innaffiato da ottima birra Prinz Bräu. Unici nei l'ineffabile lentezza delle due sole cameriere e la sparizione del mio piatto di Würstel (li si chiamano Whustel) sostituito inopinatamente da un piatto di patatine fritte.
I convenuti si sono prolungati in oziose dissertazioni sull'attuale situazione rossoblù ed hanno convenuto nel ritenerla soddisfacente. Nota di merito per lo stomaco di Enzo a fine serata gonfio come neanche il petto di uno che si è trombato l'Arcuri (facendo cilecca per altro).

Commenti

Anonimo ha detto…
la prinz è lo sculli delle birre,
generosa ma inconcludente.
Una birra di serie b.
Anonimo ha detto…
mi dai l' indirizzo del locale dove si beve birra Prinz ?
Andrea

Post più popolari