incoming moo cards..


Alcuni di voi che mi leggono sanno del particolare rapporto che ho sempre avuto con i biglietti da visita. Quando lavoravo in Tecnoprocess e ci stampavamo i biglietti in sede oltre ad una serie ufficiale con la dicitura (invero un po' abusiva) "project manager" ne avevo stampati altri con delle mansioni speciali tra cui vale la pena ricordare:

- Amico di superpippo
- Primo uomo su marte
- Migliore amico di sè stesso
- Artista del composer (ambiente programmazione automazione ABB)

Inutile sottolineare come tali biglietti da visita avessero riscosso un notevole interesse non solo da parte di amici ma anche da parte di contatti lavorativi sulla spinta di un contenuto ironico e parzialmente randomico visto che ogni biglietto di questa serie riportava un messaggio diverso.

Sto per compiere una operazione analoga visto che i miei prossimi biglietti saranno in realtà moo cards. Si tratta di bigliettini di dimensioni pari circa al 50% dei classici e caratterizzati da una immagine ad elevata qualità stampata su uno dei due lati. Chiaramente l'immagine stampata non è sempre la stessa ma viene presa da una collezione di immagini scelta direttamente dall'utente.

Non vedo l'ora di entrare in possesso del mio set di moo cards per iniziare la distribuzione.

Commenti

Andrea Fasce ha detto…
Trippi, vedrai che da vero geek 2.0 non potrai piu' fare a meno della tua MooCard !!! Yooo!

Post più popolari